Avezzano

Sentieri di carta, Piccola fiera del libro

Seconda edizione per "Sentieri di Carta. Piccola fiera del libro e Altrestorie". Dal 23 al 26 agosto 2018 i giardini comunali saranno animati da attività per grandi e piccoli, seguendo un ricco programma di incontri: dalle presentazioni di libri ai laboratori di scrittura e lettura creativa e tanto altro.

Sentieri di carta, Piccola fiera del libro e Altrestorie ad Avezzano.

Dal 23 al 26 agosto 2018, nei Giardini del Comune di Avezzano, si svolgerà la seconda edizione di “Sentieri di Carta. Piccola fiera del libro e Altrestorie”, promossa dal Caffè Letterario Vieniviaconme con il patrocinio del Comune di Avezzano e in collaborazione con diverse realtà associative.

I giardini comunali saranno animati da attività per grandi e piccoli, seguendo un ricco programma di incontri: dalle presentazioni di libri ai laboratori di scrittura e lettura creativa e tanto altro.

 

Faranno da sfondo una serie di stand espositivi che promuoveranno case editrici indipendenti, associazioni e artigianato locali e internazionali.

SENTIERI DI CARTA

Sarà una buona occasione per restituire alla città di Avezzano un luogo prezioso, per molti sconosciuto, arricchito dalla presenza di   appuntamenti di intrattenimento culturale ricercati e “fuori dal comune”. Ospite d’eccezione l’attore e produttore cinematografico Alessandro Parrello, che incontrerà il pubblico sabato 25 agosto.

L’ingresso è libero, così come la partecipazione a tutte le attività.

Più informazioni