Danza sportiva

Danza, Coppia aquilana campione d’Italia

Gli atleti della scuola di ballo New Passion Dance, Gianluca Ciancarella e Irene Tomassini, sono Campioni d’Italia di Danza Sportiva. I giovani ballerini aquilani, di 16 e 20 anni, che si esibiscono in coppia da tre anni a livello agonistico, salgono sul podio della disciplina combinata aggiudicandosi il primo posto per il secondo anno consecutivo.

Coppia di ballerini aquilani campioni d’Italia di danza sportiva.

Orgoglio e soddisfazione per il traguardo raggiunto dagli atleti della scuola di ballo New Passion Dance, Gianluca Ciancarella e Irene Tomassini, che nei Campionati italiani di Danza Sportiva hanno riportato a casa il titolo di Campioni d’Italia dando lustro al nome della città dell’Aquila.

La disputa nazionale della Federazione Italiana Danza Sportiva si è svolta a Rimini, dal 5 al 15 luglio, alla presenza di circa ventimila atleti provenienti da tutta Italia.

ballerini gianluca ciancarella e irene tomassini

I giovani ballerini aquilani, di 16 e 20 anni, che si esibiscono in coppia da tre anni a livello agonistico, salgono sul podio della disciplina combinata aggiudicandosi il primo posto per il secondo anno consecutivo.

«Un risultato straordinario per questi ragazzi che con passione e determinazione, nonostante gli impegni di studio, rappresentano un vanto per la nostra città.» dichiara Roberto Tinari, Presidente del Consiglio Comunale, congratulandosi con i due giovani atleti.

«Ringrazio, a nome mio e dell’Amministrazione comunale, i campioni d’Italia aquilani, tutti gli atleti della scuola di danza New Passion Dance che hanno partecipato alla competizione con ottimi risultati, l’insegnante Angelina Restuccia per il grande lavoro di preparazione di tutti i ballerini e tutto lo staff che li ha supportati in questo brillante percorso.»

leggi anche
DANZA Sportiva new passion dance
Danza sportiva
New Passion Dance, tripudio di medaglie
new passion dance
Danza
New Passion Dance, pioggia di medaglie per gli aquilani
danza sportiva l'aquila
Quinto anno consecutivo
L’Aquila vola nella danza sportiva