IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Torna l’Equiraduno di Offeio

XI edizione dell'Equiraduno di Offeio, appuntamento il 15 luglio.

Il borgo medievale di Offeio (Rieti) farà da magica cornice alla XI edizione dell’Equiraduno, una giornata nella natura per gli amanti dei cavalli.

Si svolgerà domenica 15 giugno la XI edizione dell’Equiraduno di Offeio (Rieti), il tradizionale appuntamento per gli amanti dei cavalli, che si ritroveranno per una bella giornata all’insegna dell’amicizia, immersi nella natura. Partenza prevista nell’incantevole scenario del borgo medievale. Si tratta di attesissimo evento che l’anno scorso ha fatto registrare circa 140 partecipanti. Successo assicurato dai meravigliosi paesaggi che si incontrano durante l’escursione e dal clima gioioso che avvolge gli appassionati di cavalli.

Equiraduno di Offeio, il programma.

Appuntamento alle 8 per il raduno dei cavalieri nella piazza di Offeio per le iscrizioni e la prima colazione. Partenza prevista dal borgo medievale alle 9.30, lungo sterrate e mulatterie, con il panorama del Lago del Salto e immersi nella natura del Cicolano. Alle 11 pausa colazione con i gustosi prodotti locali e alle 13.30 arrivo a Offeio, col saluto delle autorità e la benedizione dei cavalli. Alle 14 pranzo e festeggiamenti con la musica del baby fenomeno Matteo Tortora.

Per iscrizioni contattare:
Cristiano Coralli 3898914024 – Massimo Melis 3476242903 – Cristian Salusest 3291643053

É possibile noleggiare i cavalli per la giornata prenotando entro il 14 luglio.

equiraduno programma

X