IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Post sisma, prorogato il servizio ‘Seguimi’

Prorogato il servizio "Seguimi" che permette di ricevere automaticamente dal vecchio al nuovo indirizzo la propria corrispondenza.

A Campotosto, Capitignano e Montereale Poste Italiane ha prorogato gratuitamente fino al 31 dicembre il servizio “Seguimi”, per ricevere automaticamente dal vecchio al nuovo indirizzo la corrispondenza.

Per agevolare i cittadini colpiti dagli eventi sismici degli scorsi anni, Poste Italiane informa che è stata prorogata fino al 31 dicembre 2018 la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio “Seguimi”. Il servizio, dedicato a tutti coloro che non hanno ancora definito la propria situazione abitativa, permette di ricevere automaticamente dal vecchio al nuovo indirizzo la propria corrispondenza. “Seguimi” è valido per la corrispondenza destinata sia in Italia che all’estero e può essere attivato contattando il Contact Center di Poste Italiane al numero 803 160.

Possono usufruire della proroga o attivare il servizio gratuitamente i cittadini di Campotosto, Capitignano e Montereale.

Con questa iniziativa Poste Italiane intende ribadire ancora una volta la propria solidarietà e vicinanza alle popolazioni colpite dal terremoto.

X