IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Urban Center, eletti probiviri e revisori

Ultime nomine per l'Urban Center. Eletti i probiviri e i revisori dell’Associazione. In poco più di un mese l’Urban Center si dota di tutte le cariche istituzionali previste dallo Statuto per il suo pieno funzionamento.

Ultime nomine per l’Urban Center.

Eletti i probiviri e i revisori dell’Associazione.

In poco più di un mese l’Urban Center si dota di tutte le cariche istituzionali previste dallo Statuto per il suo pieno funzionamento.

Ieri, venerdì 06 luglio, l’Assemblea si è riunita nella sede di Palazzetto dei Nobili per l’elezione del Comitato dei Probiviri e del Collegio dei Revisori, gli organi ausiliari previsti dallo Statuto la cui nomina conclude l’iter di affidamento degli incarichi che danno piena rappresentanza e operatività all’Associazione.

Luciana Piccirilli (Ass. La Fabbrica di cioccolata), Maria Rita Acone (Ass. Archeoclub), Mario Di Giorgio (Delegato Ordine degli Ingegneri), Carlo Peretti (Presidente pro tempore Ordine degli Avvocati), Paolo Tella (Consorzio L’Aquila 2009) saranno i membri del Comitato dei Probiviri, incaricato di risolvere le eventuali controversie interne e valutare i comportamenti dei soci
contrastanti con i fini statutari.

Faranno invece parte dei Collegio dei Revisori dei Conti, chiamato a verificare la regolarità della gestione contabile, Rita Bufalini (Athena Consulting Srl e Social Mar Onlus), Carmine Basile (Delegato Forum Terzo settore), Fabio Troiani (Delegato Ass. Viviamolaq).

Soddisfatta e grata della collaborazione profusa da parte dei soci nella scorrevole individuazione delle cariche sociali, la Presidente Giulia Tomassi ha concluso i lavori dell’Assemblea con una struttura organizzativa completa e annunciando la volontà di programmare in breve tempo le attività con il Comitato Scientifico e l’Assemblea da proporre per un’effettiva ed efficace dialettica con la cittadinanza e le istituzioni.

X