Cronaca

Centauro morto, dubbi sull’incidente

La polizia stradale riascolterà testimoni e feriti, contemporaneamente continuano le indagini sulle dinamiche dell'incidente in cui ha perso la vita Federico Nardecchia, centauro aquilano di 57 anni.

Dubbi sulle dinamiche dell’incidente in cui ha perso la vita un centauro aquilano lo scorso sabato. In attesa dell’autopsia si riascoltano i testimoni.

La polizia stradale riascolterà testimoni e feriti, contemporaneamente continuano le indagini sulle dinamiche dell’incidente in cui ha perso la vita Federico Nardecchia, centauro aquilano di 57 anni.
L’ipotesi che l’uomo abbia invaso l’altra parte della carreggiata andando a urtare due ciclisti per poi schiantarsi contro un’auto che li seguiva a poca distanza, non convince: bisogna rivedere il tutto.

Il Fatto e Le Testimonianze

[26 maggio 2018: Incidente mortale al valico delle Capannelle]

Per il centauro, Federico Nardecchia 57 anni aquilano, non c’e’ stato nulla da fare. Sul posto oltre al personale medico del 118 arrivato in elicottero ed i vigili del fuoco sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e personale dell’Anas.
Subito dopo l’impatto, il 57enne si sarebbe rialzato parlando con il conducente dell’auto, poi, però, si è accasciato a terra privo di sensi. All’arrivo dell’ambulanza, vani sono stati i tentativi di rianimarlo.
Nessuna grave conseguenza per i ciclisti e il conducente dell’auto. Nardecchia era dipendente delle Poste dell’Aquila e lascia la moglie e una figlia.

incidente mortale