IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Grande Fratello troppo trash, sponsor in ritirata

Eccessi al Grande Fratello, sponsor si dissocia e interrompe la collaborazione.

Bullismo e mancanza di rispetto verso le donne, la Santa Croce interrompe la sponsorizzazione del Grande Fratello.

«Acqua Santa Croce prende le distanze e si dissocia nella maniera più assoluta, condannando fortemente i gravissimi episodi di bullismo e mancanza di rispetto verso le donne verificatisi nel corso dell’edizione 2018 del Grande  Fratello». Lo comunica la stessa società dell’imprenditore molisano Camillo Colella proprietario del marchio.

Si chiude il rapporto con il Grande Fratello.

«Nel  pieno  rispetto  della  nostra  clientela e dei valori che contraddistinguono da sempre la nostra azienda, – scrive l’ufficio comunicazione della Santa Croce – comunichiamo la fine di qualsiasi rapporto di sponsorizzazione con il programma. Il nostro prodotto non può essere associato a episodi di simile gravità. La situazione che si è venuta a creare durante l’edizione 2018 del Grande  Fratello è diventata inaccettabile. Abbiamo appena richiesto ufficialmente alla produzione del programma di ritirare tutti i nostri prodotti dalla casa e comunichiamo che tutti i riferimenti al programma saranno eliminati dalle nostre  pagine  social».

Ancora più duro il Codacons che ha chiesto la chiusura del “circo degli orrori”.

X