IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Fratelli Day, un anno in centro storico

Fratelli – Il Bacaro festeggia un anno in centro storico a L’Aquila con una maratona musicale e tanto buon cibo.

Investire sull’Aquila e in un anno essere già capaci di raccogliere i primi frutti del proprio lavoro. Un lavoro costante, quotidiano, basato sulla qualità della proposta fatta. Così domani giovedì 12 aprile dalle 18.00 Pierluigi e Gianluca Ferrini festeggeranno il primo compleanno di Fratelli – Il Bacaro, il locale che un anno esatto fa hanno inaugurato in Via Roio 21, nell’ex area della movida aquilana e che nel post 6 aprile 2009 invece era stata da tutti un po’ abbandonata. Tra cibo, musica e show che portano i commensali in giro per l’Italia e l’Europa, ecco anche il Fratelli Day, una sorta di festival musicale che porterà sul palco tanti degli oltre cento artisti che in questo anno passato hanno animato il Fratelli Live, il format dedicato alla musica che ogni settimana di mercoledì accosta note e cibo.
Domani giovedì 12 aprile dalle 18.00 nel corso di questa maratona musicale sul palco saliranno artisti provenienti da fuori come Jimmy Ingrassia, Riccardo Amadei e les Petis, Luca Todisca, Vincenzo Salamone, Fernando Alba, Francesco Di Cicco e Fabrizio Pierleoni, ma anche tanta L’Aquila con Fabio Iuliano, Les Petits Papiers, Annalisa Andreoli, Fabrizio De Melis, Marco Rotilio, Simone Cocciglia, Giuseppe Signori e Annalisa Panone.

fratelli il bacaro

X