In centro

Tofino festeggia e raddoppia

Una festa per i 365 giorni passati insieme, ma soprattutto un'occasione per ritrovarsi. A maggio il negozio raddoppia, sempre su via Castello.

Esattamente un anno Tofino Shop tornava in centro. Sabato 7 aprile grande festa per spegnere la prima candelina. Intanto Il Capoluogo anticipa che il negozio sta per raddoppiare, a maggio grandi novità.

Nell’esclusiva location del club Machiavelli a piazza Palazzo Federica Beniamino, per tutti Tofina, dà appuntamento per  festeggiare insieme un importante traguardo.

[Un anno fa: Tofino is back in town – era il 7 aprile 2017]

tofino

“Non solo una festa, ma un’occasione per ritrovarsi, solo insieme ce la possiamo fare. C’è anche una maglietta celebrativa tra le sorprese della serata per tutti coloro che parteciperanno”.

Tofino Shop 365 – Il Mammut sullo sfondo del Forte Spagnolo

tofino

Oltre al simpatico omaggio della t-shirt, tante altre sorprese durante la serata. Ma quella più grande in assoluto è l’imminente apertura di Tofino Gentleman Shop prevista per i primi giorni di maggio.

“Un negozio tutto al maschile per chi ama i dettagli english style. Vestiti, scarpe rigorosamente made in Italy e accessori in gran quantità”.
Tofina in questi giorni è impegnatissima nella ricerca dell’arredamento che avrà la sua impronta di originalità anche grazie alla collaborazione di Andrea Naga che si appresta ad aprire una sua bottega in via Verdi.

Quando chiedo a Tofina un bilancio su questo anno, mi risponde con la sua carica di energia: “La risposta è stata più che ottima, la gente è stufa dei centri commerciali e lo sta dimostrando. Via Castello è una strada trafficata e vissuta, anche questo è stato positivo per me. Infatti sulla porta accanto ci sarà il nuovo negozio da uomo grazie anche ai generosi proprietari del palazzo che hanno chiesto un affitto moderato”.