Roccaraso

Skipass Alto Sangro: si scia fino all’8 aprile

Skipass Alto Sangro, si allunga la stagione sciistica: gli impianti aperti fino all’8 aprile.

Ci sarà una forte riduzione del prezzo dello skipass. E dal 18 marzo al 30 marzo torna “0-12 Gratis”.

Torna per due settimane la super promozione “0-12 Gratis” e si allontana la data di chiusura degli impianti di risalita.

Si scierà di più e si spenderà di meno grazie alla riduzione del prezzo dello skipass giornaliero che, dal 3 aprile, scenderà a 25 euro.

Ci sono tante buone notizie per gli amanti del comprensorio dell’Alto Sangro, dove si scia ininterrottamente dal 30 novembre scorso.

Intanto la prima novità: rispetto alle previsioni iniziali gli impianti di risalita (ad esclusione di quelli della stazione di Monte Pratello) non chiuderanno il 2 aprile. Sulle piste dell’Aremogna e di Pizzalto si continuerà a sciare fino all’8 aprile.

Restano ovviamente validi gli skipass stagionali mentre il prezzo di quelli giornalieri subirà una forte riduzione.

«Il manto perfetto delle piste e la nuova ondata di freddo in arrivo ci ha spinto ad adottare questa decisione che siamo certi verrà apprezzata dalle migliaia di persone che anche quest’inverno ci hanno scelto per le loro vacanze – ha spiegato Bonaventura Margadonna, presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro – Cercheremo di fare il massimo per costruire un’offerta all’altezza delle aspettative anche se non tutti gli impianti resteranno aperti. Chi però non vuole perdere l’occasione di sciare ad aprile, deve assolutamente cogliere quest’opportunità».

Dal 18 marzo al 30 aprile riparte anche “0-12 Gratis”

 

È la seconda tranche della promozione (nata dalla sinergia tra la Dmc Alto Sangro Turismo e il Consorzio Skipass Alto Sangro) destinata alle famiglie con agevolazioni su skipass, lezioni di sci, ingresso al palaghiaccio di Roccaraso e hotel.

In sostanza, le famiglie che alloggeranno per almeno 4 giorni negli hotel che hanno aderito all’iniziativa, potranno contare su un’offerta strutturata proprio per andare incontro alle famiglie dove sciano sia i genitori, sia i figli.

E così per ogni adulto pagante, sarà gratuito lo skipass del bambino. 

Dal lunedì al venerdì, per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle sei scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva gratuita per i bambini.

Il martedì e il giovedì pomeriggio, secondo le stesse modalità, ci sarà invece l’ingresso gratuito all’interno del palazzo del ghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso.

leggi anche
Alto Sangro, ultimo week end sugli sci
Weekend
Skipass Alto Sangro, una ‘montagna’ di eventi
Consorzio SkiPass Alto Sangro: «Prudenza sugli sci»
Attualità
Consorzio SkiPass Alto Sangro: «Prudenza sugli sci»
Pinocchio sugli sci
Selezioni giovanili
Pinocchio sugli sci a Roccaraso
Skipass alto sangro
Skipass alto sangro
Alto Sangro, da oggi skipass a 25 euro
Skipass alto sangro
Ski pass alto sangro
Monte Pratello, nuova seggiovia di Crete Rosse