IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Apre Trieste Pizza, festa in centro foto

Tanta gente ieri pomeriggio al civico 43 di corso Federico II per l’inaugurazione di Trieste Pizza.

Come sempre accade ad ogni inaugurazione di una nuova attività commerciale in centro storico, festa grande anche stavolta in corso Federico II per l’apertura di Trieste Pizza. Presenti per l’occasione anche il sindaco Pierluigi Biondi e l’onorevole Stefania Pezzopane.

Trieste Pizza: «Un investimento per la città».

trieste pizza

È partita poco dopo le 18,30 la festa in corso Federico II per l’inaugurazione di Trieste Pizza; tantissima gente si è accalcata all’ingresso per partecipare al momento di gioia per l’inizio della nuova attività commerciale che contribuisce a rivitalizzare il centro. «Siamo nove soci – ha spiegato Michele Morelli – e facciamo tutt’altro lavoro, ma abbiamo deciso di investire solo per amore di questa città». Tutti i soci «aquilani e doc e pazzi per L’Aquila», di cui Morelli non ha voluto precisare i nomi, scherzando: «Devo rispettare la loro privacy, cito solo Amedeo Pettinari, che essendo il mio migliore amico non credo che mi denuncerà». Insomma, tanta allegria e ottimismo per l’affollata inaugurazione.

Al momento di festa hanno voluto partecipare anche il sindaco Biondi e l’onorevole Pezzopane che in diretta Facebook sul Capoluogo.it hanno sottolineato l’importanza del reinsediamento di attività commerciali per rivitalizzare il centro storico.

X