L'aquila

Nuovi direttori per 3 uffici postali

Cambio al vertice di tre uffici postali aquilani: Janete Fattore per l’ufficio di via della Crocetta, Angelo Mancini in via Mazzarino e Antonietta Pantalissi a L’Aquila 1 (Centi Colella).

Novità per tre uffici postali aquilani: «A L’Aquila V. R. (via della Crocetta) – scrivono dall’ufficio stampa – è arrivata Janete Fattore. Aquilana, 56 anni, coniugata con due figli, la nuova direttrice lavora in Poste Italiane dal 1987. Negli anni ha maturato una lunga esperienza negli uffici postali, prima come sportellista poi come direttrice. Ora coordina uno staff di 25 risorse tra operatori di sportello e consulenti. Angelo Mancini è invece il nuovo direttore di via Mazzarino (L’Aquila 3), proveniente da L’Aquila 1 (Centi Colella), dove è arrivata Antonietta Pantalissi.

Nuovi direttori, orari uffici, sportelli attivi e servizi.

«L’ufficio postale di via della Crocetta, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35), dispone di otto sportelli abilitati per tutte le operazioni sia postali che finanziarie, tre sale consulenza (una delle quali dedicata alle imprese) dove personale qualificato è a disposizione per fornire informazioni sui prodotti di finanziamento, risparmio e protezione. La sede di Centi Colella osserva la medesima apertura con orario continuato, mentre l’ufficio postale di via Mazzarino è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35. Nei tre uffici postali è disponibile il servizio di wi-fi gratuito, il nuovo gestore delle attese che permette di prenotare il ticket per le operazioni allo sportello, sia per il giorno corrente che per quello successivo direttamente tramite l’app “Ufficio Postale” e uno sportello ATM esterno per prelevamenti e tutte le operazioni consentite».