L'aquila calcio

Battistini: ‘Non possiamo sbagliare quei goal’

di Claudia Giannone

Post L’Aquila-Francavilla, Battistini: “Il pareggio ci sta stretto, non possiamo sbagliare goal del genere”. Il presidente Candeloro: “L’Aquila piazza interessante, invidio la loro squadra”. Le parole del tecnico ospite.

Interviste post L’Aquila-Francavilla, terminata 0-0. Ai microfoni della stampa mister Pierfrancesco Battistini.

“Abbiamo sbagliato dei goal. Non è possibile fare questi errori, si rischia di perdere una partita contro una squadra molto importante come questa. I ragazzi hanno interpretato bene la gara, ma il pareggio ci sta stretto. Non mi lamento mai per le assenze, ma oggi era davvero difficile fare finta di nulla. L’obiettivo principale è continuare a fare ciò che sappiamo fare. I play off restano sempre in mente”.

Arrivano anche le parole del presidente del Francavilla Gilberto Candeloro.

“È stata una partita polare: ci siamo divertiti per quello che è successo in campo. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni nitide. È andata bene, la partita mi è piaciuta. Noi stiamo facendo bene, siamo lì e credo che a ranghi completi avremmo potuto fare molto di più. L’Aquila? È una piazza interessante. Invidio la loro squadra”.

Conclude il tecnico Pierluigi Iervese.

“È venuta fuori una bellissima partita: penso che il risultato sia giusto, anche se L’Aquila ha avuto qualche occasione in più. Non posso che essere contento per ciò che abbiamo fatto. Un punto qui è importante, speriamo di prenderne tre la prossima settimana”.

leggi anche
l'aquila calcio francavilla
Calcio
L’Aquila Calcio-Francavilla termina a reti bianche