Verso le elezioni

L’agenda elettorale di Pezzopane e Cialente

Oggi mercoledì 21 febbraio

i candidati alle elezioni politiche, rispettivamente alla Camera dei deputati e al Senato, Stefania Pezzopane e Massimo Cialente, incontreranno i cittadini di Barisciano e della zona della Piana di Navelli – Gran Sasso alle 21 all’Albergo Ristorante Monte Selva a Barisciano.

 

Domani giovedì 22 febbraio

Stefania Pezzopane alle 15 all’Aquila parteciperà a un incontro su iniziative di legge per i precari, a seguire a un incontro su iniziative di legge per la cultura e alle 18 assieme a Massimo Cialente a un confronto organizzato dalla Cna a Teramo.

Cialente, Pezzopane e la candidata alla Camera Lorenza Panei prenderanno parte a un aperitivo organizzato dai Giovani Democratici e dal Pd cittadino a Punto Basilio di Piazza San Basilio all’Aquila mentre Massimo Cialente parteciperà alle 21 ad Alba Adriatica a un incontro con la cittadinanza.

 

Venerdì 23 febbraio

Pezzopane, Cialente e Panei parteciperanno a un incontro assieme al presidente del Consiglio regionale Giuseppe Di Pangrazio, al consigliere regionale Lorenzo Berardinetti, al segretario provinciale del Pd Francesco Piacente, al vicepresidente della Giunta regionale Giovanni Lolli su “Lo sviluppo Industriale della Marsica” alle 17.30 ad Avezzano presso la Sala Conferenze dell’ex Incubatore. Interverranno sindaci, aziende, sindacati, lavoratori.

 

Sabato 24 febbraio

Pezzopane e Cialente incontreranno i cittadini alle 18 presso il Centro civico di Paganica.

Coordinerà il segretario di circolo Ali Salem con l’introduzione del vicepresidente della Regione Giovanni Lolli.

 

Martedì 27 febbraio alle 20.30

Pezzopane e Cialente incontreranno la cittadinanza presso il Circolo anziani del Progetto Case di Cese di Preturo, con il consigliere comunale Antonio Nardantonio e il segretario del circolo del Pd di Sassa Quirino Crosta.