IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Il vicesegretario Lega Giorgetti in visita a L’Aquila

L’agenda dei candidati.

Proseguono gli appuntamenti elettorali per il candidato della Lega – Salvini Premier Luigi D’Eramo, che giovedì prossimo incontrerà il vicesegretario federale Giancarlo Giorgetti. Due i giorni in Abruzzo per il vicesegretario Giorgetti, impegnato in appuntamenti elettorali per sostenere i candidati del movimento a Camera e Senato nelle elezioni del prossimo 4 marzo.

Incontro nella sede elettorale di Luigi D’Eramo.

giorgetti-ncs

Giorgetti sarà alle 16,30 di giovedì prossimo ad Avezzano e subito dopo parlerà con i cittadini a L’Aquila, nelle sede di corso Vittorio Emanuele, dove incontrerà Luigi D’Eramo, candidato nel collegio L’Aquila-Teramo alla Camera dei Deputati. Con lui il professor Alberto Bagnai, capolista nel proporzionale al Senato, e il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma, candidato nel proporzionale Camera sia nel collegio Pescara-Chieti che in quello L’Aquila-Teramo. «Saranno esaminati i problemi del territorio e le tante proposte offerte da Lega – Salvini Premier per la rinascita dell’Italia e dell’Abruzzo».

Gli altri appuntamenti del vicesegretario federale.

Dopo gli incontri di Avezzano e L’Aquila, Giorgetti sarà a Chieti, il giorno successivo, alle ore 10,30, alla Casina dei Tigli, nella Villa comunale, per il terzo incontro aperto con gli abruzzesi.

Lo speciale elezioni de Il Capoluogo.it.

D’Eramo: L’Aquila abbia il sottosegretario alla ricostruzione

D’Eramo, al via la corsa verso il Parlamento

Politiche 2018, Lega Salvini: D’Eramo c’è

X