Sport

L’Aquila Calcio, Battistini riceve il Fabriano

Conferenza pre L’Aquila-Fabriano per mister Battistini: “Il primo obiettivo è fare una buona prestazione”. Ibe: “Sempre messo impegno. Importante per me arrivare in doppia cifra”.

Di Claudia Giannone
Conferenza stampa pregara per mister Pierfrancesco Battistini: al “Gran Sasso d’Italia” arriva il Fabriano.
“Il primo obiettivo è fare una buona prestazione: non esistono partite semplici, non c’è nulla di già stabilito sulla carta. Ci aspetta una sfida difficile che vogliamo far nostra: sarà importante fornire una prestazione all’altezza. Abbiamo ragazzi che sono in crescita e che possono proporsi bene. Qualche piccola variazione ci può stare: vogliamo dare ritmo a questa partita”.
“Ibojo? Siamo rimasti in ottimi rapporti. Sono sicuro che farà un’ottima partita. Cima? Colgo l’occasione per salutarlo e per ringraziarlo per ciò che ha fatto. Probabilmente non ci sarà più questa figura fino alla fine della stagione. C’è sempre una grande presenza dell’amministratore unico e del team manager, se c’è stato bisogno di tagliare le risorse lo comprendiamo”.
Presente in conferenza stampa anche Chinacherem Ibe.
“Voglio sfruttare al meglio le possibilità che mi vengono date: penso di star dimostrando l’impegno, sia giocando dal primo minuto, sia entrando a partita in corso. Penso sia importante porsi degli obiettivi: sarebbe importante per me arrivare in doppia cifra.
leggi anche
battistini castelfidardo
Calcio
Battistini verso la trasferta di Castelfidardo
L'AQUILA CALCIO - RECANATESE 12 11 2017
Calcio
L’Aquila Calcio, sconti sui biglietti per il 25