Calcio

L’Aquila Calcio, Miani convoca un’assemblea dei soci

Lunedì o martedì assemblea dei soci per discutere alcune possibilità per il piano di chiusura della stagione.

Miani: “Continuare a tirare fuori discorsi che fanno male a L’Aquila non serve”.

Di Claudia Giannone

Conferenza stampa per l’amministratore unico de L’Aquila Calcio David Miani: appuntamento annullato mercoledì per un incontro con il presidente Corrado Chiodi. Novità comunicata in giornata: la necessità di convocare un’assemblea dei soci.

“Continuare a tirare fuori discorsi che fanno male a L’Aquila non serve. In questa situazione, c’è qualcosa di buono: la squadra che continua ad andare avanti. Lunedì o martedì convocherò un’assemblea dei soci per discutere il piano di chiusura della stagione: abbiamo diverse possibilità, non sono tutte catastrofiche, ma vanno discusse insieme. Porterò il mio piano di rientro concordato con il Comune de L’Aquila e la bozza del bilancio che a grandi linee vorrei presentare”.

Recuperato il materiale dall’ex amministratore Ranucci. Due o tre le possibilità da presentare in assemblea per rimettere L’Aquila nella condizione di migliorare la propria situazione.

Intanto, riconsegnata una parte degli appartamenti. Appena ci sarà la disponibilità, sarà data una nuova mensilità.

“Cercheremo di dire ciò che una società può dire: mi rendo conto di essere arrivato molto tardi e quasi in chiusura, ma sono qui perché nessun altro ha voluto assumersi delle responsabilità. Siamo riusciti a trattenere un giocatore come Cafiero: è importante per la squadra e per noi. Se a qualcuno non sta bene, non è un nostro problema”.

leggi anche
l'aquila calcio
Calcio
L’Aquila Calcio, assemblea verso la soluzione