IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio, Pierluigi Biondi, Luigi D'Eramo

Open Day all’Istituto Comprensivo Gianni Rodari

Open Day all’Istituto Comprensivo Gianni Rodari di L’Aquila dove tra gennaio e febbraio la Scuola dell’Infanzia e la Scuola Primaria si apriranno alle visite dei genitori.

L’Istituto Comprensivo “Gianni Rodari”, costituito nel settembre 2009, si caratterizza per una forte identità e unitarietà sebbene si articoli in ben 14 plessi dislocati in un vasto territorio della periferia sud-ovest della città di L’Aquila. Esso aggrega in una sola struttura funzionale le Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado per un progetto formativo rivolto agli alunni e alle alunne dai 3 ai 14 anni. Diverse le date e gli orari per i presidi scolastici di Pile, Roio, San Benedetto, Pagliare di Sassa, Pianola, Preturo e Musp come riportato dalla locandina sulla Scuola dell’Infanzia.

locandine scuola ele e p

Per la Scuola Primaria di Pile, Preturo, Pianola, Roio e Sassa, i giorni di visita sono tutti distribuiti nel mese di gennaio:

primaria

Infine, sabato 13 gennaio dalle 16:00 alle 19:00 presso la Scuola Secondaria di I grado di Sassa si terrà l’evento ‘Laboratoriamo’.

scuola media

X