Rugby

Gran Sasso in campo contro Primavera Roma

Scontro in coda tra Gran Sasso e Primavera Roma nel 4 girone del campionato nazionale di serie A, con i giochi praticamente già fatti per quanto riguarda la poule promozione e retrocessione, per quanto nessuna squadra alla fine della stagione scenderà in serie B.

Resta per i grigiorossi di Umberto Lorenzetti la possibilità di continuare a far maturare esperienza ai giovanissimi inseriti in prima squadra.

La partita contro il Prato della scorsa settimana, per quanto abbia visto uscire la Gran Sasso sconfitta, ha lasciato nel gruppo la sensazione di una buona prova, soprattutto di carattere, ci si aspetta dunque una bella prestazione per congedarsi con un risultato positivo dal pubblico di casa in quest’ultimo incontro del 2017. Fischio d’inizio affidato al sig. Dante D’Elia di Taranto alle 14.30 presso il campo sportivo di Villa Sant’Angelo. Convocati: Milani, Tresca, Cecchetti, Mandolini, Iezzi, Di Febo A., Santavenere, Ippoliti, Suarez, Lofrese, pattuglia, Cortesi L., La Chioma, Marchetti, Fattore, Lorenzetti, Du Toit, Giampietri, Anibaldi, Chiarizia, Alfonsetti, Mistichelli, Capone.