Eventi

Mercatini di Natale a Fossa

La pro Loco di Fossa, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, organizza domenica 10 dicembre una rassegna di mercatini di Natale.

La manifestazione avrà inizio dalla mattinata di domenica, con esposizioni all’interno della sala polinfuzionale del Villaggio Map San Lorenzo di Fossa, e proseguirà nel pomeriggio con l’addobbo dell’albero in Piazza Gemona, ad opera dei bambini del paese. Saranno inoltre allestiti stand enogastronomici, per degustazioni di prodotti tipici locali.
«Siamo alla seconda edizione di questa bella rassegna  – dichiara Danilo Bonanni, presidente della Pro Loco Fossa  –  con l’intento di coinvolgere tutto il comprensorio. Come Pro Loco abbiamo all’attivo  ben tredici eventi svolti nell’ultimo anno, dove abbiamo coinvolto tutte le categorie di cittadini, dai bambini agli anziani, su varie tematiche di interesse. Stiamo dando un contributo concreto e generoso alla comunità di Fossa, al fianco dell’amministrazione comunale e delle altre associazioni operanti sul territorio – conclude Danilo Bonanni –  nell’ottica di un obiettivo di piena rinascita del tessuto sociale, a complemento del processo di ricostruzione dei nostri luoghi».

FB_IMG_1512648510898

leggi anche
vischio
CuriositÀ
Natale, il simbolismo del vischio e le sue virtù