IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

La Casa di Babbo Natale torna a Piazza Duomo

Torna dall’ 8 al 10 Dicembre a L’Aquila la Casa di Babbo Natale a Piazza Duomo, un evento magico per la città e per i bambini organizzato dall’Associazione Mamme per L’Aquila.

Con il prossimo weekend torna una bella sorpresa per la città e soprattutto per i bambini, la casa di Babbo Natale, che quest’anno l’Associazione Mamme per L’Aquila ha voluto fortemente riportare in piazza. Questo perchè Piazza Duomo possa tornare ad essere il fulcro della socialità. La casa sarà collocata in un  palazzo storico ricostruito, Palazzo Cappa Cappelli, simbolo di rinascita materiale così come l’Associazione Mamme per L’aquila ha voluto essere un simbolo di rinascita sociale, un binomio perfetto per ricostruire di nuovo tutto insieme. Quest’anno ci saranno tantissime novità svelate man mano dalla pagina facebook. Mamme per L’Aquila ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: l’Assessorato alla cultura che ha ritenuto valido il progetto e gli sponsor che hanno creduto in esso, le amiche donatrici, la Protezione Civile di Coppito ed infine tutti coloro che si sono uniti nella Magica Casa di Babbo Natale apportando un valore in più all’evento come la scuola di Teatro Drama,  l’Istituto Cinematografico dell’Aquila La Lanterna Magica e l’associazione Fab Lab.

La differenza tra il sogno e la realtà la segnerà la data dell’ 8, 9 e 10 Dicembre.  Un evento per la città da non perdere, dove anche gli adulti si catapulteranno nel mondo magico dei più piccoli e dove tutto sarà possibile, persino incontrare il vero Babbo Natale, Mamma Natale e i loro elfi.

babbo_natale

X