Infermieri al voto

IPASVI: Maria Luisa Ianni candidata presidente

Il 25, 26 e 27 novembre* si terrà l’Assemblea elettiva dell’Ipasvi dell’Aquila. 2800 infermieri al voto per rinnovare il Consiglio Direttivo e i revisori dei conti.

Maria Luisa Ianni presenta la lista: “Insieme per la professione”

maria luisa ianni

Gioco di squadra per il rinnovo del Collegio Ipasvi: LISTA “INSIEME PER LA PROFESSIONE”.
E’ alta l’attenzione di più di 2800 Infermieri e Assistenti Sanitari per il rinnovo delle cariche del Collegio Ipasvi provinciale.
Nei giorni 25/26/27 novembre si terranno le lezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo provinciale IPASVI, l’organo di rappresentanza professionale degli infermieri che ha la funzione primaria di tutelare il cittadino affinchè riceva prestazioni assistenziali infermieristiche da personale qualificato, in possesso dei titoli di studio e di formazione continua previsti dalla normativa italiana ed Europea.
Il Collegio Ipasvi entra in aree tematiche che riguardano il Piano Sanitario e Sociale verso un modello di sanità regionale orientato ad un’assistenza che consideri i bisogni emergenti dei cittadini.
La sfida che ci si prospetta è grande e la professione può dare il suo contributo e il Collegio fare la differenza.
Il Collegio non è il luogo dove promuovere carriere o aspettative personali, queste hanno altri percorsi ma è luogo dove valorizzare la professione in tutta la Provincia per i nostri cittadini e per noi infermieri.

La lista” Insieme per la professione” vuole dare spazio alla professione appunto sostenendo la ricerca, la cultura, individuando nuove criteri per le dotazioni organiche, garantendo formazione e copertura assicurativa, attivando un confronto per il benessere organizzativo e costruendo una rete con le associazioni.

“Con questi intenti la nostra squadra si propone per assumere un ruolo decisivo li dove si decide per la Sanità” conclude Ianni.
I candidati:
CONSIGLIO DIRETTIVO
1-AIO MASSIMO
2-BELLINI GIAMPIERO
3-DANESE ALESSANDRA
4-DEL VECCHIO ALESSANDRO
5-DI FABIO TOMASSINA
6-DI LELLIO PIERA
7-FIGURELLI PIERA
8-FILAURI NINO
9-IANNI MARIA LUISA
10-LELI LORENA
11-MORFEO PATRIZIA
12-POLICELLA GIUSEPPE
13-RAINALDI ANTONIA
14-SALUSTRI MARIA
15-TESTONE MAURIZIO

CONSIGLIO DEI REVISORI DEI CONTI
1- COLAIUDA FABIANA
2- POMPILI DORIANA
3- SANTOPONTE MARCO
4- DI RENZO STEFANIA (SUPPLENTE)

*Si vota : 25 Novembre dalle ore  9,30 alle ore 18,00; 26 Novembre 2017 dalle ore 10,30 alle ore 18,00; 27 Novembre 2017  dalle ore 10,30 alle ore 18,00. Presso la sede del Collegio IPASVI di L’Aquila in via San Giustino de Jacobis, 3 L’Aquila (di fronte Comando dei Carabinieri). [Ipasvi L’Aquila]

leggi anche
ipasvi
Infermieri al voto
IPASVI: Maria Rodorigo presenta i candidati
Gli infermieri Ipasvi incontrano 300 studenti
Ipasvi - verso il voto
IPASVI, verso il rinnovo del Consiglio direttivo
maria luisa ianni
Ipasvi
IPASVI, Maria Luisa Ianni nuovo Presidente