IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Battistini: Vogliamo una vittoria

di Claudia Giannone

Vigilia del match contro la Recanatese: torna a parlare mister Battistini, nella consueta conferenza stampa pre-gara.

“Sarà una partita difficile – ha detto Battistini -. Loro con il cambio di allenatore hanno anche cambiato passo. Si stanno rinforzando, hanno preso ottimi giocatori e hanno già due punte importantissime e di livello. È una squadra ben organizzata. Loro cercano dei punti per uscire dalla zona calda, noi vogliamo una vittoria, soprattutto davanti al nostro pubblico”.

“Mi auguro sempre che le partite siano giocate a viso aperto, ma non sempre è così. Bisogna considerare molti fattori. La Recanatese è una squadra che ha le qualità per far bene. Al di là dell’avversario – ha concluso il mister -, il nostro atteggiamento sarà sempre lo stesso: cercare di superare un avversario sportivamente”.

Situazione infortuni.

Ci saranno Fabrizi e Boldrini, ancora no De Julis, tempi lunghi, dopo l’illusione del recupero.

“Fabrizi e Boldrini sono a disposizione, hanno recuperato molto bene. Siamo felici di avere entrambi a disposizione. Abbiamo la possibilità di cambiare modulo a partita in corso: è sicuramente un’arma in più, come abbiamo fatto domenica”.

Ed infine, la tifoseria.

“La tifoseria ci è sempre stata vicino con diversi gesti: dalle trasferte alle spese per noi. Con l’Avezzano è stato bello vedere le tifoserie presenti, a L’Aquila questo potrebbe accadere ogni domenica. Conosco le potenzialità di questa piazza e so cosa può fare. Attenderemo novità societarie anche per sapere come la piazza stessa risponderà”.

X