IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Mister Mattone, vota il più bello della ricostruzione

Si chiama “Mister Mattone, il più bello della ricostruzione” ed è il concorso nato per premiare e valorizzare anche il lato più propriamente estetico dei lavoratori impiegati nella ricostruzione aquilana.

Mister Mattone

Il progetto, che darà vita ad un calendario, è nato durante una giornata lavorativa presso il coworking Strange Office dove l’associazione L’Aquila Young di Marcello Di Giacomo e  IlCapoluogo.it hanno la loro base operativa.

Chi lavora nei nostri cantieri?

Operai, manovali, architetti, ingegneri e chi più ne ha più ne metta.

Tutti possono partecipare al concorso di Mister Mattone, che sancirà chi è il più bello tra coloro che sono impiegati tutti i giorni nella ricostruzione dei palazzi aquilani.

Dai 18 ai 40 anni, italiani o stranieri: per partecipare al contest basterà mandare una fotografia, entro il 26 novembre, accompagnata dal nome e cognome del lavoratore, nazionalità, età, tipo di mansione e recapito telefonico.

Acquisite le candidature, si procederà il 28 Novembre 2017 dalle ore 17:30 al casting finale presso la Galleria Artisticamente dove verranno scelti i 10 finalisti che parteciperanno alla finale del 3 dicembre.

Questi i recapiti mail ai quali inviare le fotografie: ilcapoluogo@gmail.com, info@laquilayoung.org. A disposizione anche il numero di Whatsapp de Il Capoluogo 392 6758413

I candidati verranno selezionati da esperti del settore del fashion e da una giuria popolare che, tramite la pagina Facebook ufficiale dell’evento, decreterà i 6 finalisti che entreranno, di diritto, a far parte del calendario 2018 di Mister Mattone.

Ricco premio per il vincitore: 1000 euro, la copertina del calendario e tre pagine all’interno.

La finale sarà il 3 dicembre al Madè (Via Roberto Vecchioni, 3) ore 18.00

I ricavati della vendita del calendario verranno devoluti ad una associazione che tutela la sicurezza sul lavoro.

X