IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Tre aquilane per la fascia di Più Bella d’Italia

Si chiamano Melissa Bianco, Claudia Vaccarelli e Grazia De Santis. Sono tutte studentesse: le prime due dell’Istituto Alberghiero, l’ultima della Facoltà di Ingegneria.

Da oggi sono a Scalea, in Calabria, per cercare di aggiudicarsi la fascia di Più Bella d’Italia, concorso di bellezza giunto quest’anno alla sua 36′ edizione.

Claudia Vaccarelli ha vinto la fascia che le ha permesso di accedere direttamente alla finalissima del 16 settembre proprio nella tappa aquilana del concorso, che si è tenuta a Sassa agli inizi di giugno.

claudia vaccarelli più bella italia
claudia vaccarelli più bella italia

Melissa Bianco, classificatasi invece Miss Marylin in quell’occasione, è arrivata alla finale nazionale dopo una fitta selezione che ha visto protagoniste altre decine di bellezze abruzzesi.

Melissa bianco più bella italia
melissa bianco più bella italia

WhatsApp Image 2017-09-11 at 13.17.54Insieme a loro, c’è Grazia De Santis, 19 anni di Scoppito. Iscritta ad Ingegneria Civile, si è qualificata il 20 Agosto nella tappa di Montesilvano.

Il concorso ‘La bella d’Italia’ è uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla continua ricerca di volti nuovi che rappresentano tutto il fascino e l’eleganza della donna italiana.

Nato nel 1985, la finalissima è stata ospitata da diverse città quali Termoli (CB), Gambarie d’Aspromonte (RC), Amantea (3 anni) in provincia di Cosenza, Palinuro, Marina di Camerota, Tropea, Capo Vaticano (3 anni), per assestarsi a Scalea in provincia di Cosenza dove, sabato prossimo, si terrà la finalissima.

In bocca al lupo a queste nostre bellissime concittadine!

(E.F.)

X