Marsica

Cam salvo, soddisfatto il sindaco De Angelis

L’assemblea dei soci del Cam ha votato oggi all’unanimità, su proposta del Sindaco di Avezzano e del Sindaco di Aielli, di dare mandato al Consiglio di Gestione dello stesso Consorzio per definire l’accordo con il Comune di Luco dei Marsi che consentirà di restituire tranquillità al Cam, che potrà così garantire il servizio e far tornare la serenità fra i lavoratori ora destabilizzati da questo lungo periodo di precarietà.

 

Il Sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis esprime soddisfazione per l’elezione del nuovo Consiglio di Sorveglianza, che ha visto la nomina dei candidati dell’unica lista, presentata dal Sindaco di Avezzano e altri sindaci marsicani, composta da Alessandro Pierleoni e Felicia Mazzocchi, del Comune di Avezzano, e Tonino Mostacci, Sindaco di Collarmele.
Sarà premura del Sindaco di Avezzano convocare nei prossimi giorni un summit con tutti i sindaci aderenti al Cam per definire il nuovo Consiglio di Gestione.
Un ringraziamento alla presidente dimissionaria Attili per il lavoro svolto in questi anni unitamente all’Ad Venturini e al consigliere Floris.
Il Sindaco augura il buon lavoro ai nuovi vertici del Cam.