IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Interruzione idrica a Fagnano Alto e Fontecchio

Un’interruzione dell’erogazione idrica martedì 18 Luglio 2017 dalle 8.00 alle 20.00 nei Comuni di Fagnano Alto (Opi, Castello, Pedicciano e Frascara) e nella zona alta di Fontecchio, rende noto l’Ufficio Tecnico della Gran Sasso Acqua S.p.a.

 

Si tratta di “lavori di manutenzione straordinaria di sostituzione della condotta adduttrice dell’ Acquedotto “Ferriera-Gran Sasso” DN 500 mm. Cemento, mediante tecnica “NO-TIG” per una lunghezza di 230 ml. circa, si renderà necessario operare”.

“In relazione al protrarsi della durata dell’intervento, potranno verificarsi possibili disservizi, nelle giornate di Martedì 18 e Mercoledì 19 Luglio 2017”.
“Si invitano tutti gli utenti che non dispongono di impianto di riserva (autoclave) – spiegano da Gran Sasso Acqua – a dotarsi preventivamente di un’adeguata scorta idrica. L’Ufficio Tecnico si scusa con i propri utenti per gli eventuali disagi arrecati”.

X