Verso il ballottaggio

Operai ancora nei container, inaccettabile

“Uffici degli operai in via Nurzia nei container, inaccettabile”, lo dichiara il candidato Pierluigi Biondi dopo un sopralluogo.

«A otto anni dal sisma gli uffici degli operai del Comune  sono relegati nei container posizionati nel post terremoto. Una condizione inaccettabile, sintomo di come il Pd tenga in considerazione le esigenze di chi in questa città lavora 365 giorni l’anno, con turni spesso durissimi e contratti, in molti casi, a tempo determinato».

Lo dichiara il candidato sindaco della coalizione di centrodestra al Comune dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che ha effettuato un sopralluogo in via Ulisse Nurzia, dove hanno sede alcuni settori dell’Ente.

«Inoltre i mezzi del Comune, tra spartineve, camion e furgoni sono parcheggiati all’aperto, esposti alle intemperie o al caldo torrido 365 giorni l’anno, in una condizione che ne accelera l’usura e rischia di pregiudicarne l’utilizzo nei momenti di emergenza.Parliamo di macchine del valore di centinaia di migliaia di euro» ha sottolineato il candidato sindaco. «È l’ennesimo esempio di come il centrodestra dovrà porre rimedio all’inadeguatezza di questo Pd, che oggi candida Americo Di Benedetto predicando discontinuità quando in realtà rappresenta perfettamente la prosecuzione di un metodo di governo che privilegia poteri forti e i non garantiti».