Pubblicita'

Roccaraso, un Campari per il premio Oscar Paolo Sorrentino

Spot della Campari, firmato Paolo Sorrentino, premio Oscar con il film La grande bellezza, sui monti dell’Aremogna di Roccaraso, in provincia di L’Aquila.

Il ciak si è svolto davanti al rifugio ‘Heidi’ in tutta segretezza, tanto che ne è stata data notizia solo a riprese ultimate.

La conferma arriva dal primo cittadino di Roccaraso, Francesco Di Donato. “La decisione del Premio Oscar Paolo Sorrentino di girare il nuovo spot pubblicitario della Campari all’Aremogna, rappresenta uno strumento formidabile per esaltare la ‘Grande bellezza’ di Roccaraso. Immagini che faranno il giro del mondo e che, sono certo, valorizzeranno in chiave turistica il nostro straordinario patrimonio ambientale – dice Di Donato – . Tutti sanno che la storia di Paolo Sorrentino è legata a Roccaraso e con questa scelta ha ulteriormente confermato l’amore per il nostro territorio”.

Poi, Di Donato ha aggiunto: “siamo pronti a riceverlo in Comune e ad ascoltare i suoi consigli. Sappiamo benissimo che la trazione della nostra economia è il turismo: valorizzare la nostra immagine con le indicazioni di un regista di spessore internazionale come Sorrentino potrebbe farci soltanto crescere. Noi siamo pronti a collaborare, lo aspettiamo”.

leggi anche
roccaraso
Si scia
Nuove cabinovie di Roccaraso, conclusi i lavori. A breve il collaudo
roccaraso
Turismo
Roccaraso cresce, il Gran Sasso raccoglie firme
Roccaraso, 815 mila euro per parcheggio interrato
Montagne
Le montagne di Roccaraso protagoniste su Rai Gulp
Turismo e disagi, proteste a Roccaraso
Sci
Turismo, Roccaraso in top 10 ski reputation
gnomi
Turismo
Festa degli gnomi, attese 4mila persone
È stata la mano di Dio
Cultura
È stata la mano di Dio, il film di Paolo Sorrentino candidato agli Oscar