L'Aquila News IlCapoluogo - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Attualità e Sport

Bergamotto ci prova

di Roberta Galeotti

Continua il balletto dei nomi del centro destra e per movimentare questo calmo week end di primavera, esce a sorpresa un nome gettato come panacea di tutti i problemi della frattura del centro destra aquilano.
Il giornale Il Centro questa mattina ha tentato un’accelerazione sulla figura del direttore della TV locale, Luca Bergamotto.

«Non ne so nulla – ha detto Giancarlo Silveri al microfono del Capoluogo -. Non ho ricevuto contatti da nessun esponente romano. Se qualcuno ha deciso, potrà portare avanti questo gioco da solo. Avevo avuto avvisaglia di qualche strano movimento sotto traccia. I miei referenti romani mi danno indicazioni per andare avanti».

Anche il candidato di Fratelli d’Italia conferma di non avere nessuna conferma di accordi centrali che coinvolgano il partito della Meloni. «Non so niente di accordi e trattative dell’ultimo minuto – spiega Biondi al Capoluogo -, ne a livello regionale, ne tanto meno a livello nazionale. Giorgia mi conferma di andare avanti secondo quanto stabilito fino ad oggi».

A due mesi dalle elezioni, il centro destra ancora scherza sulle sorti della città lasciando via libera al centro sinistra, che agevolato dalle fratture e dalla confusione, la fa da padrone.

X