IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

NcS, Nicola Di Simone coordinatore cittadino di Sulmona

Prosegue il potenziamento dell’organizzazione di Noi con Salvini in Abruzzo. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, in data odierna ha provveduto a nominare Nicola Di Simone nel ruolo di Coordinatore cittadino della Città di Sulmona.
“La nomina del responsabile cittadino di Sulmona è avvenuta a seguito di valutazione congiunta con Emanuele Imprudente, Coordinatore provinciale di L’Aquila nonché capogruppo di Noi con Salvini in consiglio comunale della Città capoluogo” interviene il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale di NcS Abruzzo.
“Nicola Di Simone, ben motivato e appassionato di politica, si impegnerà per valorizzare e potenziare il Movimento salviniano in Sulmona, favorendo nuove adesioni, promuovendo e organizzando iniziative politiche locali, ovvero in linea con le indicazioni del Movimento nazionale. Di Simone, in stretto raccordo con il Coordinatore provinciale, opererà anche per favorire il radicamento di Noi con Salvini nei comuni limitrofi a Sulmona e più in generale nella Valle Peligna” prosegue il parlamentare.
“Ringrazio De Simone per avere assunto questo importante impegno e formulo anche a nome degli altri responsabili del movimento abruzzese gli auguri per un proficuo e buon lavoro” conclude Arrigoni.

X