IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

L’Aquila Rugby alla trasferta romana

Terzo turno per la poule promozione 1 di Serie A, con L’Aquila Rugby Club che andrà nella Capitale, per il match contro il Primavera Rugby. Fischio di inizio del sig. Bertelli di Brescia previsto per domenica 26 febbraio (ore 14:30) al “CPO Giulio Onesti” di Roma.
Quella di domenica sarà una sfida tutt’altro che facile per i neroverdi di Vincenzo Troiani e Pierpaolo Rotilio: nella prima fase una vittoria (proprio nella tana dei romani) e una sconfitta interna il bilancio delle sfide con la Primavera. I neroverdi puntano ad una vittoria esterna per avvicinare il secondo posto in classifica, attualmente distante di tre punti. Dal canto suo i gialloverdi vogliono conquistare la prima vittoria nella poule di fronte al pubblico di casa.
Quasi tutti disponibili gli atleti a disposizione dei coach, eccetto Alessandro Troiani ancora fermo ai box e Luca Caiazzo (problemi muscolari). I dubbi si scioglieranno solo al termine dell’allenamento di oggi per Francesco Palmisano (problemi muscolari anche per lui). Ha invece recuperato Giorgio Erbolini, a disposizione per domenica.
Oltre al consueto live tweet sui canali social del club neroverde, la partita contro la Primavera sarà trasmessa in diretta streaming su therugbychannel.it.