IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

D’Eramo, il centro destra non giochi a perdere

di Roberta Galeotti

 

«Noi con Salvini è l’alternativa al Sistema, alla politica degli interessi, degli affari e delle lobby» non ha dubbi il candidato sindaco di NCS, Luigi D’Eramo, nell’intervista rilasciata questa mattina al Capoluogo.

Sono pronte tre liste «più di 90 candidati che credono nel nostro progetto politico e che sono pronti a scendere in piazza per una politica di anti-sistema. Vogliamo dare voce alle persone che non hanno più la forza di gridare il proprio disagio economico e sociale».

Luigi D’Eramo, imprenditore quarantenne, viene da una famiglia di commercianti, il cui negozio di Barisciano fu aperto nel lontano 1880.

Il sodalizio con Daniele Ferella ed Emanuele Imprudente nasce «dalla fiducia reciproca e non da patti politici. Condividiamo la stessa visione politica per il futuro della nostra città e la necessità indissolubile che alcuni soggetti facciano un passo indietro».

 

Naufragate le primarie di coalizione, Noi Con Salvini attende proposte alternative. «Non vorrei che fosse un gioco a perdere» sentenzia D’Eramo.

 

X