IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Dal centro in periferia: L’Aquila che ce la fa

Con il cuore in centro, ma con la determinazione di andare avanti. I titolari di Urban Style Parrucchieri si raccontano.

Dieci, anzi quasi undici anni di attività senza interruzioni se non quella forzata del 6 aprile.
Pochi mesi di stop, da aprile a Dicembre 2009, poi Daniela Zanin e Luigi Rosito, titolari di Urban Style Parrucchieri, si rimettono in gioco. Oggi si raccontano al Capoluogo all’interno del loro salone in perfetto stile urban chic.

redazionale urban style

Nel Centro Commerciale Vetoio, sulla statale 17 in zona Ovest, Daniela e Luigi vi arrivano nell’ottobre 2015, dopo l’esperienza su Via Ugo Piccinini.
Il loro cuore è in centro. Lì hanno cominciato nel 2006 nel palazzo su Corso Federico II che ospitava anche il negozio di giocattoli Mara Baby e Marino.

redazionale urban style

“Ma questa casa resterà il nostro punto d’arrivo finché L’Aquila non tornerà una città normale. Siamo stati costretti a lasciare il negozio in centro perché ci vuole ancora troppo tempo per vedere la sede ricostruita. Non resta che immaginare ancora il passaggio della gente del centro, il mercato, gli uffici e gli studenti che sono quelli che mancano di più”.

“Siamo andati avanti. Questa zona di passaggio ci ha permesso di crescere molto e arricchire la nostra professionalità”.

redazionale urban style

La gran percentuale della clientela del nostro salone è quella femminile visto che il pezzo forte è il colore: Daniela ha una esperienza trentennale. Luigi invece si occupa più dell’aspetto stilistico.

L’idea è quella di tenere il negozio aperto oltre i normali orari: “fino alle 22 di sera per permettere di coccolarsi anche a chi lavora fino a tardi e poi magari se la città risponde anche la domenica e il lunedì”.

Nel negozio prodotti e novità internazioinali: dai prodotti della Tigi  fino alla novità più apprezzata dalle donne: il trattamento che elimina le doppie punte senza dover tagliare i capelli. Altro pezzo forte è quello dell’acchiappa offerta che ogni mese regala una promozione.
Visita il siti www.urbanstyleparrucchieri.it [*publiredazionale]

redazionale urban style

X