IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Piazza d’Armi, pubblicato bando per la gestione impianti

È stato pubblicato il bando per l’affidamento in concessione d’uso dell’impianto sportivo, di proprietà comunale, “Isaia Di Cesare”, situato in piazza d’Armi , ivi comprese le attrezzature, fisse e mobili, poste nell’area.

Lo rende noto l’assessore allo Sport Emanuela Iorio. La durata della concessione è determinata in dieci anni e l’Amministrazione comunale erogherà all’affidatario, a parziale copertura delle spese di gestione, un contributo della somma massima di 12mila euro annui. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 17 febbraio al settore Ricostruzione pubblica – Ufficio protocollo, in via Ulisse Nurzia 5.

Il bando, con i relativi allegati, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune dell’Aquila, all’indirizzo web www.comune.laquila.it, nella sezione “Bandi di gara e contratti” dell’area “Amministrazione trasparente”.

X