IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

FI vuole una grande coalizione civico politica

«L’obbiettivo di Forza Italia per l’Aquila è quello di una coalizione “civico-politica”

alternativa all’attuale amministrazione comunale guidata dal PD e da una sinistra retrograda – scrive in un comunicato stampa Stefano Morelli, Coordinatore comunale di FI -. Le azioni messe in campo soprattutto nell’ultimo periodo si sono intensificate e mirano proprio a questo.

Seguiamo con grande interesse l’iniziativa proposta da Giancarlo Silveri che è in linea con gli obiettivi e le finalità di Forza Italia.

Naturalmente, da qui a breve sarà necessario elaborare un programma che potrà dare concretezza all’azione politica e quindi una rinnovata speranza per L’Aquila, oggi ripiegata su sé stessa anche a causa del terremoto.

Purtuttavia appaiono evidenti le responsabilità, da parte di chi ci ha governato, in termini di mancate occasioni: di lavoro per i giovani, di condizioni favorevoli per gli studenti, per gli anziani ed in generale per tutte le famiglie. Per tutti coloro che per necessità o per passione, con coraggio, hanno scelto di restare.

Gli impegni dei prossimi giorni saranno: Il programma e l’individuazione del miglior candidato Sindaco per attuarlo».

X