IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Villa Sant’Angelo, Gran Sasso rugby torna a giocare

Il freddo polare sembra aver allentato la sua morsa sull’intero Abruzzo ed anche a Villa Sant’Angelo domenica si tornerà a giocare dopo una lunghissima assenza, i grigiorossi non giocano in casa infatti dal 6 novembre scorso. Nel match Gran Sasso – Capitolina dovrebbe debuttare dal primo minuto il nuovo acquisto Francisco Vieira, mentre diversi giocatori sono in via di recupero dopo piccoli infortuni e malanni di stagione.

La partita è stata rinviata per ben due volte causa maltempo:i ragazzi si sono continuati ad allenare anche con la neve.

gran sasso rugby si allena nella neve

Il match di domenica è valido per l’ultima giornata del girone territoriale di serie A, mentre la settimana successiva gli uomini di Iannucci e soci si troveranno ad affrontare Pesaro, CUS Genova, Noceto, Prato Sesto ed una tra Benevento, Capitolina e Primavera Roma, nella poule retrocessione. Domani tutti in campo per il team run, mentre domenica si giocherà alle 14.30 agli ordini dell’arbitro aquilano Claudio Passacantando.

In questa settimana sicuramente diversa dalle altre, la società Gran Sasso rugby è vicina a quanti hanno perso i propri affetti negli eventi luttuosi che negli ultimi giorni hanno funestato l’Abruzzo e si unisce al lutto cittadino del 28 gennaio, ricordando i soccorritori del 118 tragicamente scomparsi il 24 gennaio scorso.

X