IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Morto Antonio Pelino, imprenditore del confetto

E’ morto il giorno di Capodanno, mentre era in montagna con il cognato, a soli 65 anni: un malore ha stroncato la vita di Antonio Pelino, fratello della senatrice Paola.

Come riportato da OndaTv, l’imprenditore di Sulmona era sul Monta Playa, nel territorio comunale di Introdacqua, come ogni domenica quando è stato stroncato da un malore.

Un malore arrivato all’improvviso: ieri stava festeggiando l’ingresso del nuovo anno in compagnia degli amici e lo scorso 30 dicembre aveva partecipato alla presentazione del marchio ufficiale per le celebrazioni di “Ovidio 2017”.

“Una notizia che proprio non ci voleva e ci lascia tutti col cuore affranto”, il commento di Annamaria Casini, sindaco di Sulmona.

“Una scomparsa dolorosa per Sulmona e l’Abruzzo. Una bella persona, colta e competente.” per la Senatrice Stefania Pezzopane. “Mi dispiace moltissimo. Un abbraccio affettuoso alla mia collega Paola Pelino colpita da un dolore così grande. E condoglianze a tutta la famiglia e alla comunità di Sulmona che perde un uomo prezioso e legatissimo alla sua terra.”

X