Spettacolo

Sconcerto Rock: donati mille euro a Brucaliffo

“ Un pubblico notevole, caldo e simpatico”. Cosi’ il comico Gene Gnocchi sulla serata di ieri sera all’Auditorium del Parco del Castello che lo ha visto protagonista sul palco con lo spettacolo “Sconcerto Rock”. 

Uno spettacolo dal risvolto solidale caratterizzato, tra le altre cose, dalla consegna, da parte dell’organizzazione, di un assegno di 1.000 euro all’associazione Brucaliffo – Teatro in Ospedale.

Sconcerto Rock e’ stato portato a L’Aquila da Niko Gizzi della Happy Day Event che, per la prima volta, si e’ confrontato con il teatro e che ha voluto ringraziare tutti gli sponsor e gli imprenditori che hanno reso possibile la bellissima serata. Il successo dell’iniziativa spingera’ di certo al bis. Tutto esaurito all’Auditorium e il comico che si e’ complimentato per l’organizzazione e per la struttura, promettendo presto un ritorno sul palco. 

Un evento che ha portato in centro molte persone, per uno spettacolo divertente e coinvolgente, segno che la città ha fame di iniziative di qualità. 

Più informazioni
leggi anche
gene gnocchi
Spettacolo
Gene Gnocchi arriva all’Aquila: solidarietà, divertimento e moda