IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Era solo un brindisi…

Più informazioni su

Le foto girano insistenti in rete: è il dopo aperitivo della Vigilia di Natale che arriva puntuale insieme a un tappeto di bicchieri, bottiglie e rifiuti.

Se questo è il risultato di quanto amiamo questa città, allora davvero noi aquilani non meritiamo nulla. E basta con i penosi paradossali tentativi di screditare chi si indigna di fronte a questo schifo, rinforzati da patetiche scusanti nei confronti di questi zozzoni che, poverini, volevano solo “fare un brindisi”. Io 20 anni li ho avuti (2 volte per la cronaca) e non mi risulta che avessi bisogno di defecare in strada per divertirmi! E badate bene, non ce l’ho con chi si è fatto l’aperitivo, ci mancherebbe. Ce l’ho con la deriva: con quelli che usano l’aperitivo come alibi per abbrutirsi liberamente con le spalle coperte dalla massa e con gli esercenti che dovrebbero destinare parte del loro introito derivante da questo schifo a ripulire lo stesso o quantomeno a predisporre un bagno chimico o un secchio per i rifiuti in più.
L’Aquila, L’Aquila… ci riempiamo la bocca di te ma quando si tratta di rispettarti…

Commento Facebook

aperitivo viglia rifiuti
aperitivo viglia rifiuti
aperitivo viglia rifiuti
aperitivo viglia rifiuti

Più informazioni su