Sap - nazionale attori

Solidarietà, Cialente e Pirozzi scendono in campo

Sul campo del Gran Sasso Acconcia, mercoledì prossimo, ci saranno Massimo Cialente, sindaco dell’Aqiula, con Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice: ma saranno molti altri ancora i sindaci che scenderanno sul prato verde per una partita di solidarietà organizzata dal sindacato autonomo di Polizia (SAP).

L’evento si intitola proprio “Un calcio al sisma” ed il ricavato andrà a favore dei colleghi colpiti dai terremoti degli ultimi mesi in Centro Italia.

Appuntamento alle 14.30 allo stadio di Acquasanta per il match contro gli attori ed artisti: Maurizio Mattioli, Toni Santagata, Giorgio Pasotti, Edoardo Siravo alcuni dei nomi.

“Nella nostra squadra – ha dichiarato il segretario nazionale del SAP Tonelli – giochera’ gran parte dei sindaci delle zone colpite, raccoglieremo fondi per le famiglie dei poliziotti che hanno avuto danni, siamo sicuri in un grande successo della manifestazione”. L’iniziativa ha il patrocinio della Polizia di Stato, della Regione Marche, della Regione Abruzzo e dei Comuni terremotati, tra i quali quelli di L’Aquila, Ascoli Piceno, Amatrice, Arquata del Tronto.

leggi anche
fieno e solidarietà amatrice
Terremoto
Amatrice, fieno e solidarietà
l'aquila abbraccia amatrice
Solidarieta'
L’Aquila – Amatrice, la fratellanza si rinnova