IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Rapina al Torrione, mandato di cattura internazionale per il ladro

Al termine di una complessa attività di indagine, la Polizia di Stato di L’Aquila ha identificato e denunciato due giovani albanesi resisi responsabili, tempo addietro, di una cruenta rapina in danno di una donna che aveva prelevato del denaro dal bancomat della CARISPAQ del Torrione.

La vittima venne violentemente sbattuta a terra e colpita ferocemente con calci e pugni in tutto il corpo riportando lesioni.

A seguito degli elementi raccolti dalla Squadra Mobile nei confronti degli indagati, la Procura aquilana ha chiesto ed ottenuto il mandato di cattura internazionale, essendo i due rapinatori fuggiti nel loro paese di origine.

Da informazioni apprese dagli uffici collaterali in Albania, si è acquisito che uno dei due è rimasto ucciso nel corso di un regolamento di conti, a seguito di un colpo di pistola alla testa; mentre l’altro è a tutt’oggi ricercato.

X