IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Miss aquilana muore in incidente stradale

Si chiamava Iolanda Alegiani, aveva 28 anni, era laureata in economia: un terribile incidente stradale sulla Salaria ha messo fine alla sua vita, la notte tra domenica e lunedì.

iolanda alegiani

La giovane aveva partecipato nel 2012 a Miss Italia, dopo essersi aggiudicata la selezione al Parco degli Ulivi di Fiumicino. Trasferitasi a Roma, era originaria di Verrico di Montereale, paese materno sconvolto dall’accaduto. L’incidente è avvenuto al chilometro 111, all’altezza di Posta, con due autovetture – una Opel Corsa e una Toyota Yaris – che si sono scontrate frontalmente.

La sera dell’incidente la ragazza era stata nella zona di Montereale insieme al fidanzato. Poi, a bordo di due auto diverse, lui ha ripreso la strada per Borbona e lei verso Roma. IL tremendo impatto è avvenuto poco dopo che si erano separati, visto che è stato avvertito dallo stesso ragazzo, accorso subito sul posto.