Attualita'

Manzi abbigliamento torna in centro

“Eccoci qui a scrivere una nuova pagina della nostra storia e vogliamo condividerla con tutti voi. Sono passati quasi 8 anni da quel 6 Aprile. 8 anni in cui, anche quando sembrava impossibile farlo, abbiamo continuato a svolgere il nostro lavoro senza mai perdere la speranza di tornare in centro, di rialzare quella serranda e di riprenderci ciò che con violenza ci era stato strappato.
Il momento è arrivato finalmente: si riapre in Via Verdi. Il palazzo è tornato a vivere ed è più bello che mai! Riaccendiamo quelle luci che mai avremmo voluto spegnere e torniamo a far vivere L’Aquila”.

Una notizia annunciata da Manzi, la storica famiglia di commercianti della città,  che riaprirà il negozio di abbigliamento uomo e donna lungo la strada dei negozi più in voga dell’Aquila, e poi sarà la volta della sede a Piazza Duomo dedicata a donne e bambini. Dal prossimo sabato liquidazione nei negozi di via Vicentini, dove dal dopo sisma si trovano i negozi targati Manzi insieme a quello nel centro commerciale L’Aquilone.
Una tradizione che continua e che si riprende il cuore della città.

Nella foto Gianlorenzo Conti, ex presidente dell’Ordine degli Architetti e indiscusso protagonista della storia del post sisma, scomparso lo scorso giugno, è stato il progettista del palazzo in Via Verdi, , e papà Tonino Manzi.

manzi
leggi anche
piazza palazzo e statua sallustio
La citta'
L’Aquila che aspetta L’Aquila
via garibaldi parrucchieri
Centro storico
Riapre in centro Via Garibaldi Parrucchieri