IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Sport

Ultras per Amatrice: accordo campi sportivi

Ultras d’Italia per Amatrice:
“A meno di due mesi dal terremoto che il 24 Agosto 2016 scorso ha colpito Amatrice, abbiamo stipulato con il Sindaco Sergio Pirozzi un atto di intesa per la realizzazione di campi sportivi polivalenti. Le strutture saranno realizzate grazie alla raccolta fondi da noi intrapresa insieme agli Ultras d’Italia, che al di là di colori e rivalità, si sono uniti per lasciare qualcosa di concreto in questo paese martoriato dal sisma a favore dell’intera comunità e in particolar modo dei giovani.
La costruzione dei campi sportivi polivalenti verrà da noi seguita passo dopo passo, tramite la progettazione, la realizzazione e la successiva donazione al patrimonio del Comune di Amatrice.
Ecco le tappe sottoscritte e firmate tra noi e il Comune di Amatrice e presenti nell’atto di intesa :
30 ottobre 2016: il Comune di Amatrice, entro la suddetta data, si impegna alla localizzazione delle aree dove poter realizzare i campi sportivi polivalenti .
30 gennaio 2017: noi, Red Blue Eagles L’Aquila 1978, ci impegniamo entro questa data alla presentazione del progetto definitivo dei campi sportivi polivalenti.
28 febbraio 2017 : il Comune di Amatrice, entro la suddetta data, si impegna a rilasciare tutte le autorizzazioni necessarie per poter avviare l’iter dell’esecuzione dei lavori per i campi sportivi polivalenti.
31 Marzo 2017: data entro e non oltre la quale dovranno iniziare i lavori per la realizzazione dei campi sportivi polivalenti
30 Settembre 2017: data entro e non oltre la quale i campi sportivi polivalenti dovranno essere realizzati e inaugurati.
Ricordiamo che è possibile aderire al nostro progetto versando il proprio contributo entro e non oltre Natale.
E’ loro diritto poter guardare avanti, è nostro dovere essergli accanto!
L’indirizzo e-mail tramite il quale poterci contattare per prendere parte alla nostra iniziativa è: ultrasperamatrice@gmail.com
I dati del codice Iban sul quale potere effettuare i versamenti sono:
Associazione L’AQUILA ME’
Codice IBAN: IT48N0538703606000002340708
Causale: Donazione per Amatrice
Specificare Gruppo o curva d’appartenenza e/o Nome e cognome di una singola donazione

LEGGI: L’Aquila Calcio e quel ritiro ad Amatrice