Nel weekend

Ian Paice a Tortoreto per Golden Stars

Golden Stars a Tortoreto 29 e 30 Ottobre: due giorni di eventi, concerti, danza caraibica, cabaret, magia e fantasia per bambini, arte, mostre, food & drinks.

Musica | NOTTE ROCK : Tre band: Brown Sugar / Corrente Alternata / Dip Parpol che suoneranno con il grande Ian Paice (o lui suonerà con loro). Una notte di grande musica! Ci sarà un punto aperitivo, ristoro, stand. Nel cambio tra una band e un’altra 2 spettacoli: Uno di danza composto da 14 elementi con accurata coreografia e regia di Luca Lo Iacono (vincitore del festival in Portogallo). E uno per sorridere un pò con A. Ragosta e F. Ragosta che faranno 4 diverse sceneggiate (spettacolo di cabaret e cultura). Un sabato diverso… un sabato sulla costa! Passa a trovarci l’ingresso è gratuito! OPEN DAY ABRUZZO… mode on! Clicca qui per ascoltare l’invito di Ian Paice [29 ottobre, dalle 19.30 all’1.30 Tortoreto – Lungomare Sirena]

Fantasy | BORGO INCANTATO
Volete farvi avvolgere da un’atmosfera di fantasia, immaginazione e spensieratezza? Per voi e i vostri bambini, la magia dei protagonisti delle fiabe e un angolo merenda, mentre le strade del borgo diventeranno vie dell’arte con allestimenti di mostre di pittura e fotografiche.
30 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30 Tortoreto – centro storico

Cose da fare e da vedere:

  • Dance Ballo & movimento. Se amate il ballo, tre stage per voi (zumba, hip hop e raggeton open) e uno spettacolo di balli latino – americani.
    30 ottobre, dalle 15.00 all’1.30 Tortoreto – Lungomare Sirena
  • Degustazioni Food and Drink Stand enogastronomici vi accoglieranno per l’intera durata degli eventi
    29/30 ottobre Tortoreto
Più informazioni