IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Una nota calda al tuo look

Più informazioni su

di Loredana Cossu*

Finalmente ci scaldiamo un po’…

images-14 images-12

Potter’s Clay è un colore che evoca le note del rame e del marrone chiaro. Si potrebbe definire corposo come il cognac e intenso come il legno.

RUGGINE -MARRONE -ARANCIO

images-13Colori-Pantone-autunno-inverno-16-17-Potters-Clay-6

Si esprime al massimo nei capi spalla e in tessuti opachi come il suede.

Io lo trovo stupendo nelle proposte colore per capelli di Wella!

Se hai una carnagione chiara ed eterea puoi certamente provare le tonalità proposte per questa nuova stagione e a seconda del colore dei tuoi occhi,  le potresti arricchire con delle sfumature più dorate o più beige.

13076975_435832149874772_6577459747789148692_n

Spero di vedere al più presto tante teste con questo carattere!

Loredana Cossu

Loredana Cossu

*Loredana Cossu

 E’ figlia d’arte di Gabriella Furore e contitolare insieme al fratello Giovanni dei saloni Furore, nonché vincitrice dell’edizione 2015 diLookMaker Academy.  “Essere figlia d’arte è una piccola fortuna ma è grazie al mio impegno, i miei studi, la mia forza di volontà e la voglia di mettermi in gioco che continuo ad affrontare ogni nuova sfida con entusiasmo, cura e determinazione”. E’ proprio così, Loredana ha realizzato il suo primo taglio a diciassette anni! “Ho viaggiato, imparato e conosciuto culture diverse; mattoni della mia vita e del mio lavoro. La mia Laurea è stata la consacrazione dei sforzi fatti e mi ha dimostrato che dall’aspetto artistico a quello manageriale tutto era nelle mie mani: mani che hanno acconciato migliaia di capigliature e truccato milioni di occhi.”  Nel 2006 ha aperto un salone nel centro commerciale L’Aquilone, coltivando l’idea di aprire un polo formativo d’eccellenza nel centro storico. Ma questo sogno, al momento, è stato solo posticipato dal terremoto.

Clicca qui per visitare il sito di Loredana Cossu – theLookMaker

 

Più informazioni su