IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Caos Case, in attesa dell’appalto pulizie

“Si segnala che nel progetto case Paganica2 , da diversi mesi , non vengono effettuate le pulizie condominiali , che comunque, anche in passato non sono mai state fatte in modo regolare e approfondito. Macchie nere sui pavimenti e ragnatele diffuse lo dimostrano” – è quanto segnala un lettore alla rubrica Dillo al Capoluogo*.
“Più volte si è provveduto autonomamente a dare una ramazzata per tamponare l’accumulo eccessivo.
Considerato che questo servizio rientra tra quelli compresi nelle bollette delle spese condominiali ( tutte regolarmente pagate dallo scrivente ), tutto ciò non è più tollerabile.
Con l’occasione si segnala anche che le canalette di scolo dell’acqua circostanti il parcheggio della piastra stessa si sono otturate con l’accumulo dei detriti nel corso di questi 7 anni e non sono più in grado di sostenere la loro funzione soprattutto quando piove forte, con conseguenti allagamenti.
Tutto ciò è stato segnalato sia alla Guerrato sia al Comune ma nessuno ha saputo dare risposte emergendo, tra l’altro, che non c’è colloquio tra i due.
Finalmente l’ altro ieri si è appreso che si attende il bando per riassegnare l’appalto delle pulizie…..ci voleva tanto!?”
*“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.