Spettacolo!

Outta Control di Alessio Colella, un successo!

Torna in grande stile Alessio Colella, aquilano e ballerino professionista, alla direzione di un progetto che coinvolge 28 ballerini nella bellissima cornice dello Skatepark Maurane Fraty dell’Aquila. Una giornata di prove e riprese che regala questa magia al pubblico social che fa arrivare le visualizzazioni alle stelle. Più di 17mila.  Di giorno in giorno, i numeri continuano a sorprendere, aumentando sempre di più.

 
GUARDA IL VIDEO OUTTA CONTROL

 

Alessio Colella è molto conosciuto in città, dai tempi di scuola la sua passione artistica che spazia in vari campi lo ha contraddistinto. Ricorderete i cortometraggi suggestivi dedicati al terremoto del 2009, Il Silenzio Dell’Aquila. 

“Nessuno danza sobrio, a meno che non sia completamente matto”.
A questa frase di Cicerone, è ispirato il progetto Outta Control, titolo della canzone di Sean Paul feat Yolanda Be Cool e Mayra Veronica.
Progetto diretto da Alessio Colella, ballerino professionista, attualmente insegnante a L’Aquila presso il Centro Danza Art Nouveau e coreografo delle Art Crew. Diplomato presso il centro accademico NOHA – Hip Hop School di Marisa Ragazzo e Omid Ighani, è ballerino nella compagnia Shameless, diretta da Luigi Iemma, dove ha debuttato con lo spettacolo “This Is (not) a Circus”, ha vinto il premio come Top Dancer nella gara Campionati Nazionali CSI 2015, ed è ballerino del progetto Icon Life, dove ha debuttato con lo spettacolo “Synkhronos”.
Per il progetto, sono stati selezionati 28 ballerini e, dopo un’intera settimana di prove ed una giornata di riprese, è stato realizzato un video che è riuscito a regalare al pubblico social minuti di energia e stupore.
Il video è stato realizzato grazie alla regia di Stefano Ianni e Massimo Molinari, con l’aiuto di Francesco Colantoni per l’aerial shooting, e con l’assistenza di Simone D’Alessandro e Marco Mancinelli. Come location, è stato scelto il bellissimo scenario dello Skatepark Maurane Fraty dell’Aquila.
Infine, il progetto è stato realizzato grazie all’aiuto di alcune attività aquilane disposte ad essere presenti come sponsor: ristorante 99 Piatti, studio dentistico Dott. Giuseppe Marulli, Marini Infissi Srl, Bruno’s bar, palestra Verdeacqua, Gianluca Group parrucchieri, officina meccanica Dgl Auto, Buddies american pub, studio grafico Stefano Giancola, Centro Danza Art Nouveau, Eliia Fogliadini fotografo, Eleonora di Carlo make up artist. (Eliia Fogliadini Photographer)

leggi anche
alessio colella
Danza
Alessio Colella vince e rilancia