IlCapoluogo.it - L'aquila News: notizie in tempo reale di Cronaca, Politica, Stefania Pezzopane, Massimo Cialente, Pierpaolo Pietrucci,Collemaggio

Occupa abusivamente un alloggio case

Allontanato dalla Caritas occupa abusivamente il progetto case di Assergi. E’ stato denunciato un cittadino albanese con numerosi pregiudizi di polizia.
Il personale della squadra volante dopo la segnalazione di una presenza abusiva all’interno di un’unità immobiliare del Progetto Case ha effettuato un sopralluogo all’interno dell’appartamento segnalato, verificando l’effettiva presenza del denunciato, che stava dormendo sul divano del soggiorno.
L’uomo ha riferito di aver occupato l’appartamento perché era stato allontanato dalla Caritas.
L’episodio è stato inoltre segnato agli uffici competenti del comune di L’Aquila al fine di riparare la porta d’ingresso dell’appartamento, attualmente disabitato, che aveva consentito al cittadino straniero di entrare.
Non è la prima volta che accade. Lo scorso settembre stessa storia: gli abitanti del progetto case che erano insospettiti per la comparsa di un allaccio abusivo all’acqua calda proveniente da un appartamento occupato abusivamente.

X